Mercatino di Natale a Comano: ASAF c’era!

IMG_6066

Anche quest’anno (lo scorso 3 dicembre) l’ASAF ha partecipato con ben tre bancarelle al mercatino natalizio di Comano: piazzette come stanze, e persone in festa.

ASAF ha venduto molto bene i suoi prodotti (braccialetti colorati, gessetti profumati, corone natalizie, candele fatte in casa, poetici bigliettini augurali, decorazioni natalizie, marmellate, sali aromatici, squisite crepes, portachiavi in stoffa, CD e molti altri articoli).

Un incasso sensazionale, di CHF 2’000 (il doppio dello scorso anno:); grazie alle generose persone che hanno deciso di sostenere l’ASAF, complice l’atmosfera festante di Comano.

Ringraziamo di cuore Daniela, Marzia, Monica e Miura per il prezioso contributo (preparazione di prodotti artigianali, allestimento bancarelle, partecipazione alla vendita e tante risate in compagnia). Queste amiche sono un team straordinario, senza di loro non sarebbe stato possibile un’organizzazione così veloce e professionale 😉

Un grande Grazie anche a Alessandra, Graziella, Karolina, Nick, Patty, Renzo, Silvia e Tosca per i loro lavoretti e prodotti.

Sicuramente è valsa la pena soffrire un pochino il freddo e lavorare per alcuni mesi a questo progetto 🙂

Continuamo a muovere la ricerca!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.